Attualità

Olivia Paladino, la fidanzata del premier Conte con lui a Napoli: è la prima uscita pubblica insieme dopo 556 giorni (e le voci di una crisi)

di F. Q.

Dopo 556 giorni – e dei rumors su una loro possibile crisi – il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino sono apparsi di nuovo insieme in un’occasione pubblica. L’ultima volta volta era stato il 1 giugno del 2018, quando il premier era entrato per la prima volta a Palazzo Chigi: da allora più nulla, se non qualche scatto rubato dai paparazzi durante durante l’estate. Elegantissimi e riservatissimi, Conte e la compagna sono stati sempre attenti ad evitare i riflettori, tenendosi lontani dai gossip: per questo quando lunedì sera sono arrivati insieme al Teatro San Carlo di Napoli per una serata di beneficenza l’attenzione è stata tutta per lei, Olivia Paladino.

Sul suo conto si sa poco o nulla, se non che è la figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’esclusivo Hotel Plaza a pochi metri da Piazza di Spagna a Roma, e che anche lei fa la manager nel campo alberghiero. Anche lei come Conte ha una figlia nata da una precedente relazione. Prima di questa sua uscita ufficiale, di lei e Conte esisteva solo un’immagine insieme, mentre entravano da un portone secondario di Palazzo Chigi ai tempi del governo gialloverde.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione