Attualità

Lourdes Leon, la figlia di Madonna partecipa a un’orgia: “Questo è amore diverso” – VIDEO

di F. Q.

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, è trasgressiva come la madre? Nel caso ve lo steste chiedendo la risposta è sì. La giovane ha partecipato a un’orgia immortalata dalle telecamere e pubblicata sui social. La 23enne è stata infatti tra i protagonisti di una performance che si è tenuta sul palco dell’Art Basel Show di Miami, importante appuntamento dedicato all’arte contemporanea, e che consisteva proprio nella simulazione di un’orgia. Così la 23enne Lourdes Leon, seminuda e sensuale, si è spogliata e baciata sul palco con un’altra modella, un po’ come fece la madre nella famosa orgia simulata nel suo Girlie Show World Tour, nel 1993 con l’album “Erotica”.

L’evento è stato firmato da Carlota Guerrero per Desigual e ha visto la partecipazione di oltre 30 modelli e ballerini di ambo i sessi che si sono lasciati andare avvinghiandosi tra loro nell’assai realistica simulazione di un’orgia, il tutto davanti agli obiettivi del pubblico e dei fotografi che immortalavano la scena. “Questo è amore diverso“, si legge come didascalia del video dello show pubblicato su Instagram da Desigual: “Artisti come Lola León, @naomishimada, @alejandrasmits non volevano perdere questo messaggio d’amore verso la diversità, il multiculturalismo e la differenza…Si tratta di una rappresentazione in cui l’artista catalana racconta l’atto d’amore più basilare e universale: il bacio. Condividete questo messaggio di amore, multiculturalismo e diversità”.

Visualizza questo post su Instagram

“Love different” is a performance created by the artistic direction of @carlota_guerrero to showcase the most iconic pieces of Desigual 2020. A representation in which the catalan artist affects the most basic and universal act of love: the kiss. Please share in this message of love, multiculturalism and diversity. #miamilovesdifferent Thanks to: Crew list Creative Direction by Carlota Guerrero Styling by Alicia Padrón Art direction on set by Pol Agustí Casting by Natalie Lin Music video editing by Nicolas Feriche (with some tracks from El Guincho) Talents Lola León – Kristen (@sukebanbruja) Naomi Shimada (@naomishimada) – Jorge Lledias (@jorgiefrankenstein). Alejandra Smits (@alejandrasmits) – (@arielkellogg). Octaveo @octaveo – Alisa (@alisaxh). Kelsey (@froeverever) – Isaiah. Reinier (@reymundo0) – Omaly (@omalytrejo). Helen (@orange.mooon) – Akia (@akiadorsainvil). Tony – Veronica (@vero_cv). Kev (@SaluteKev) – Emmanuel (@dreaminslow). Mario (@marioben_nett) – Alisa (@alisaxh). Jada (@jadamichael) – Arielle (@ariellefrancois). Mario (@marioben_nett) – Maya (@mayaa.antonia) – Gabrielle Montes de Oca (@gabriellemcguiness). Rymarkable Miracle (@iamrymarkable) – Astrielle (@astrilla_x). Joel (@joel.riveraa) – Chaselle (@chazillionaire). Isabella (@phat.belly) – Stevenson (@Stevensonjean).

Un post condiviso da Desigual (@desigual) in data:

Lourdes Leon, la figlia di Madonna partecipa a un’orgia: “Questo è amore diverso” – VIDEO
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione