Il marito regala alla moglie una cyclette. Lei, ogni giorno, gira un video per mostrargli i risultati degli allenamenti. È la trama della pubblicità di Peloton, azienda con sede a New York, che ha suscitato numerose polemiche sui social, perché considerata sessista, tanto da far perdere alla società, quotata in Borsa, il 9% del valore di mercato, cioè circa 900 milioni di dollari. “Lo spot è stato creato per promuovere benessere e fitness, siamo stati fraintesi” è la spiegazione dell’azienda, che aggiunge: “Siamo dispiaciuti da come sia stato interpretato, ringraziamo chi ha capito quello che volevamo comunicare e ci ha dimostrato supporto”.
Attualità
Fedez mostra la sua nuova Ferrari Roma: “È la prima consegnata in Italia, ma mio padre la guiderà più di me” – Video
Attualità
“Siete insetti”, i tabelloni di Trenitalia nelle stazioni di Roma e Milano sotto attacco hacker? Ecco cosa nasconde la scritta
Attualità
“Che problemi hanno questi di Ryanair che fanno gli annunci in inglese se siamo in Italia?”: lo show dello steward sul volo Venezia-Brindisi – VIDEO
Attualità
L’appello di Rocco Siffredi ai fan: “Non insultate e non minacciate la giornalista Alisa Toaff. È un problema tra noi, lo risolveremo”
Attualità
Stanotte torna l’ora legale, ecco quando bisogna spostare avanti le lancette (e perché dovrebbe restare tutto l’anno)
Attualità
Marco Tardelli all’Onu per parlare ai ragazzi: “Grande gioia, i valori dello sport sono quelli della vita”. E sul campionato: “Il Bologna in Champions? Dovrà lottare. E l’Inter…”
Attualità
La Luna Piena del Lombrico cade il 25 marzo: “Tempi agitati. Solo chi lavorerà su stesso potrà sperimentare un senso di chiarezza”. I suggerimenti delle Moonsisters
Attualità
Vasco Rossi riceve il XV Premio del Vittoriale: “Un ribelle gentile capace di specchiarsi nelle proprie ombre e tornare alla luce usando la bussola dell’audacia”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione