Dio benedica Birmingham. Nei 20 minuti in cui abbiamo filmato Ryan su questa panchina, i passanti gli hanno offerto una bevanda calda, due barrette di cioccolato e un accendino, senza che lui chiedesse mai niente”. Parole di Banksy che ha pubblicato un video bellissimo su Instagram. Un clochard diventa Babbo Natale, in una grigia Birmingham. “Mi sono commosso”, “E’ bellissima”, “Sei un vero genio”, scrivono gli utenti. E in effetti il video dell’artista lascia senza parole, in un misto di speranza e commozione che fa venire voglia di rivederlo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Io sono Gesù Cristo”, il videogioco nel quale si vive la vita del figlio di Dio: si possono fare miracoli e si combatte contro il Diavolo

next
Articolo Successivo

Storie Italiane, Orietta Berti: “Ornella Vanoni? Ora siamo amiche. Le porto dei salami lunghi ‘così'”

next