L’artista americano David Datuna ha mangiato la banana da 120mila dollari di Maurizio Cattelan, esposta all’Art Basel Miami Beach. “È una performance artistica, si chiama ‘artista affamato‘ ha detto Datuna mentre sbucciava la banana. “Rispetto Maurizio, ma questa è una perfomance in una galleria d’arte. Grazie, molto buona”. Una nuova banana è stata attaccata al muro con nastro isolante subito dopo

video instagram/David Datuna

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diletta Leotta, la clamorosa gaffe nel post-partita di Lazio-Juventus: “I Giardini di Marzo di… Venditti”

next
Articolo Successivo

Prima della Scala, il soprano sbaglia e fa una gaffe: la faccia di Anna Netrebko quando si accorge dell’errore nella Tosca

next