“Prima del prossimo Consiglio europeo ci sarà un passaggio in Parlamento, dunque ci sarà tutto il tempo per un confronto trasparente, come sempre, per riassumere quel che è successo ieri all’Eurogruppo e spiegheremo ai cittadini a che punto è arrivato il negoziato e, nell’ambito delle sue prerogative sovrane, il Parlamento ci darà note d’indirizzo e io procederò con gli altri leader europei per difendere gli interessi dell’Italia”. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi fa il punto sul Meccanismo europeo di stabilità.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Salvini, ora la Nutella non va più bene: “Ho scoperto che viene fatta con le nocciole turche, non la mangio più”

next
Articolo Successivo

“Renzi e Salvini si sono incontrati nella villa fiorentina di Denis Verdini”. Il leader di Italia Viva nega: “Fake news”

next