Un gruppo di orche è stato avvistato ieri nelle acque del porto di Genova Pra’. Si tratta di tre esemplari, mamma e due cuccioli. Il video è stato pubblicato su Facebook e ha fatto presto il giro dei social, considerata l’eccezionalità dell’avvistamento. I biologi, però, si dicono preoccupati. È probabile infatti che i cambiamenti climatici abbiano disorientati le orche, che in questo periodo in genere battono le rotte migratorie che dal Nord le portano all’arcipelago delle Azzorre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Shelley Morrison morta, addio alla Rosario di “Will & Grace”: il suo personaggio pensato per un solo episodio divenne tra i più amati della serie

prev
Articolo Successivo

Elton John rivela: “Ho dovuto mettere il ​pannolone durante un concerto a Las Vegas”

next