Si chiama CyberTruck ed è una sorta di fantascietifico pick-up super corazzato. Peccato che alla presentazione ufficiale di Tesla, fatta come di consueto da Elon Musk, qualcosa sia andato storto. Sì, perché la supercar simile a un’autoblindata (già in vendita online e con le prime consegne programmate nel 2022) ha fallito in diretta il test sulla resistenza dei finestrini tra l’imbarazzo di Musk e le risate del pubblico. Il costo del veicolo si aggirerà intorno ai 49mila euro.

Video Twitter/Roberto Baldwin

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Diana Del Bufalo in lacrime: “Assecondo i momenti di sconforto”. E Paolo Ruffini rompe il silenzio

prev
Articolo Successivo

X Factor 13, frecciatina di Mahmood: “La fortuna non esiste”. Samuel corregge Sfera. La Sierra e Comete con i migliori inediti

next