Si chiama CyberTruck ed è una sorta di fantascietifico pick-up super corazzato. Peccato che alla presentazione ufficiale di Tesla, fatta come di consueto da Elon Musk, qualcosa sia andato storto. Sì, perché la supercar simile a un’autoblindata (già in vendita online e con le prime consegne programmate nel 2022) ha fallito in diretta il test sulla resistenza dei finestrini tra l’imbarazzo di Musk e le risate del pubblico. Il costo del veicolo si aggirerà intorno ai 49mila euro.

Video Twitter/Roberto Baldwin

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Diana Del Bufalo in lacrime: “Assecondo i momenti di sconforto”. E Paolo Ruffini rompe il silenzio

next
Articolo Successivo

X Factor 13, frecciatina di Mahmood: “La fortuna non esiste”. Samuel corregge Sfera. La Sierra e Comete con i migliori inediti

next