Lei si chiama Nandi Bushell ed è una talentuosa batterista inglese di nove anni. Su Instagram è già una star: tra i suoi follower compaiono Lenny Kravitz (con cui ha suonato una canzone durante un suo concerto) il bassista dei Red Hot Chili Peppers, Michael Peter Balzary, meglio conosciuto col nome di Flea. In più, in questi giorni, le sue performance sono state riprese dal cantante dei System of a Down, Serj Tankian, e dai componenti dei Rage Against the Machine. Nel video la bambina suona, divertita, In Bloom dei Nirvana. “Amo i Nirvana” ha scritto, “sono uno dei miei cinque gruppi preferiti”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Mario Balotelli multato in Svizzera: per tre mesi non potrà guidare l’auto nei Cantoni

prev
Articolo Successivo

José Mourinho senza fede nuziale al dito: crisi con la moglie Matilde Faria?

next