Durante la puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – l’appello di Crozza/Renzi agli amici di Forza Italia: “Lo so che su Wikipedia potrebbe ancora esserci scritto che sono di sinistra, ma sono fake news! Cosa posso fare per convincervi? Oh… io ho portato il contante da mille a tremila euro! È evidente che sono dei vostri. A Rignano, in giardino, ho cominciato a fare gli scavi per costruire un vulcano. Non avrò Villa Certosa, ma ho una tavernetta dove a organizzare una cena elegante ci metto cinque minuti.”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 19 vs Sanremo Giovani, sfida a distanza tra i cantanti di Amadeus e quelli di Maria De Filippi. Anna Pettinelli new entry al talent di Canale 5

prev
Articolo Successivo

Antonello Falqui, morto il grande regista del varietà televisivo. Fiorello: “Ci lascia il più grande di tutti”

next