Due tifosi del Celtic, a Roma per la partita di Europa League contro la Lazio, sono stati accoltellati fuori dal pub The Flann O’Brien, in pieno centro. Nel video, il momento in cui gli ultras biancocelesti tentano di sfondare la vetrina del locale, col proprietario che tempestivamente abbassa la saracinesca. I feriti non sono gravi, mentre gli aggressori sono scappati.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il vigile del fuoco morto ad Alessandria: “Non mi sento un eroe, voglio solo aiutare le persone. Questo è il lavoro dei miei sogni”

next
Articolo Successivo

Salò, 400 persone alla cena per celebrare i 100 anni dalla nascita del fascismo. Organizzatore: “È storia, non apologia”. La protesta dell’Anpi

next