Braccia tese alzate per il centro di Glasgow. Alcuni dei circa 1500 tifosi della Lazio hanno sfilato per le vie della città scozzese facendo il saluto romano prima della partita di Europa League tra la squadra biancoceleste e i padroni di casa del Celtic. I tifosi scozzesi, tuttavia, hanno risposto con uno striscione con Mussolini appeso a testa in giù accompagnato dalla scritta “Follow your leader” e con un’altra coreografia con due persone impiccate, lungo gli spalti, e la scritta “Your Fear is Here”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ti ricordi… Il Piacenza di Bortolo Mutti che batte il Milan di Baresi, Maldini e Weah con la rovesciata del “toro di Sora” Pasquale Luiso

prev
Articolo Successivo

Livorno-Pisa, oltre al pallone c’è di più. La rivalità è anche antropologica: “Loro coi padroni, noi anarcoidi”, “C’hanno solo il mare”

next