Braccia tese alzate per il centro di Glasgow. Alcuni dei circa 1500 tifosi della Lazio hanno sfilato per le vie della città scozzese facendo il saluto romano prima della partita di Europa League tra la squadra biancoceleste e i padroni di casa del Celtic. I tifosi scozzesi, tuttavia, hanno risposto con uno striscione con Mussolini appeso a testa in giù accompagnato dalla scritta “Follow your leader” e con un’altra coreografia con due persone impiccate, lungo gli spalti, e la scritta “Your Fear is Here”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ti ricordi… Il Piacenza di Bortolo Mutti che batte il Milan di Baresi, Maldini e Weah con la rovesciata del “toro di Sora” Pasquale Luiso

next
Articolo Successivo

Livorno-Pisa, oltre al pallone c’è di più. La rivalità è anche antropologica: “Loro coi padroni, noi anarcoidi”, “C’hanno solo il mare”

next