Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana“. Questa frase pronunciata con veemenza dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nel discorso che ha tenuto durante la manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre scorso è diventata il ritornello di “Io sono Giorgia”, una hit che sta spopolando sul web con un video che è diventato virale. A realizzarlo è stato MEM & J, che ha preso alcuni stralci del discorso di Meloni e li ha remixati con una base di musica elettronica, pubblicando il video sul suo canale Youtube dove ha superato in breve i 6 milioni di visualizzazioni.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Lena Dunham, l’attrice: “Soffro della sindrome di Ehlers-Danlos, questa è la vita quando hai una malattia cronica”

next
Articolo Successivo

Mario Balotelli insultato a Verona, Raffaella Fico lo difende: “È italiano a tutti gli effetti”

next