Nelle immagini di sorveglianza il salvataggio in diretta di un uomo caduto sui binari della metro a Oakland in California mentre stava arrivando il treno. A salvare il passeggero è stato un impiegato della Bay Area Rapid Transit. È successo nel pomeriggio di domenica alla stazione Colosseo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sfida un amico a chi mangia più uova: dopo averne mangiate 42 si ritrova accasciato al suolo

prev
Articolo Successivo

Soffre della sindrome della Bella Addormentata: 17enne dorme per quasi due mesi

next