Attualità

Mario Balotelli insultato a Verona, Raffaella Fico lo difende: “È italiano a tutti gli effetti”

"Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso”, ha detto la showgirl sua ex compagna

di F. Q.

“Gli insulti razzisti a Mario? Ci siamo incontrati dopo la partita col Verona, sicuramente era triste e nervoso, una reazione normale: a chiunque fa male esser insultato, è una cosa brutta che fa male”. A dirlo è Raffaella Fico, la showgirl ex compagna di Mario Balotelli che in un’intervista ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio 1 si è schierata in sostegno del padre di sua figlia, insultato mentre era in campo a verona da Luca Castellini, capo ultrà dell’Hellas Verona, che ha detto che Balotelli non potrà mai esser del tutto italiano.

“E’ un’uscita infelice. Mario è italiano a tutti gli effetti. E’ un peccato che non si riesca ancora ad isolare questi facinorosi, ci sta che poi si reagisca un po’ male – ha aggiunto Raffaella Fico -. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però”. Poi, alla domanda se lei e ‘Supermario’ potrebbero mai tornare insieme ha risposto: “Nella vita mai dire mai, ma ora siamo molto amici, come genitori. In questo momento io sono single. Ma con tanti corteggiatori”.

Mario Balotelli insultato a Verona, Raffaella Fico lo difende: “È italiano a tutti gli effetti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.