“Sono passati più di dieci anni da quando ho ricevuto questi premi. Ma quest’anno è diverso, perché sono padre. L’anno scorso, quando io e mia moglie siamo venuti qui, sapevamo che avremmo avuto un bambino…”. Commozione per il principe Harry durante il discorso per la cerimonia di consegna dei premi “WellChild”. “Ora che sono padre” ha aggiunto, “vedo tutto in modo diverso“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Storie Italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Della morte di mio fratello non riesco a farmene una ragione”

prev
Articolo Successivo

Ron Ely, il figlio dell’attore di “Tarzan” pugnala a morte la madre: poi anche lui viene ucciso dalla polizia

next