“Ormai è quasi ufficiale, dirò di no al Grande Fratello, perché mi hanno offerto veramente il minimo”. Esordisce così Scialpi in un video pubblicato su Instagram in cui si scaglia contro l’edizione “Vip” del reality di Canale 5 spiegando che non vi parteciperà a causa del compenso irrisorio. “Mi hanno offerto un compenso che si dà agli sconosciuti – ha spiegato il cantante -. Mentre so che trattano compensi da capogiro, evidentemente per il Grande Fratello Vip non valgo un gran che. Quando vedo che di cachet ne vengono dati… La prossima volta mi sposo qualcuno di famoso, almeno avrò la possibilità di fare il Grande Fratello con un cachet”, ha concluso Scialpi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Beppe Convertini in lacrime a Vieni da Me ricorda il padre scomparso: “La malattia è stata dura, l’ho visto perdere 50 chili”

prev
Articolo Successivo

Michelle Hunziker, il messaggio per l’anniversario di Aurora e Goffredo: “Non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri….”

next