Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno festeggiato il 16 settembre il loro secondo anniversario di fidanzamento e per l’occasione mamma Michelle Hunziker ha voluto fargli una dedica speciale su Instagram, dove ha pubblicato una loro foto insieme abbracciati. “Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli – scrive la showgirl svizzera – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte”.

“Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo – prosegue Michelle nel post -, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’ Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!! ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo!”, aggiunge la showgirl che poi conclude con una frecciatina ironica alla figlia:” Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

Non si è fatta attendere la replica di Aurora: “Mamma piantala, scherzo ! Love you”, scrive aggiungendo tanti cuori. Uno scambio di battute a cui si è aggiunta anche Francesca, la mamma di Goffredo e “suocera” di Aurora, che ha commentato: “Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni.Ma anche noi sappiamo bene che ragazza speciale sia Auri che adoriamo e quanto siano stati fortunati entrambi a trovarsi e poi scegliersi. Belli poi…. sono belli un bacio grande a te che sei il suo esempio e la sua forza”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scialpi, lo sfogo del cantante contro il Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto un compenso che si dà agli sconosciuti“

prev
Articolo Successivo

Ilaria D’Amico: “Dalle foto, io e Gigi Buffon passiamo la vita avvinghiati…ma non è esattamente così”

next