Attualità

Michelle Hunziker, il messaggio per l’anniversario di Aurora e Goffredo: “Non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri….”

Uno scambio di battute a cui si è aggiunta anche Francesca, la mamma di Goffredo e "suocera" di Aurora

di F. Q.

Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno festeggiato il 16 settembre il loro secondo anniversario di fidanzamento e per l’occasione mamma Michelle Hunziker ha voluto fargli una dedica speciale su Instagram, dove ha pubblicato una loro foto insieme abbracciati. “Ormai stanno insieme da più di due anni… noi mamme tendiamo giustamente a non esporci troppo rispetto ai fidanzati/e dei nostri figli – scrive la showgirl svizzera – un po’ per scaramanzia, un po’ perché ci si affeziona di ‘bestia’ e poi ti combinano i disastri lasciandosi e lasciandoti un amaro in bocca pazzesco!! D’altronde sono ragazzi ed è giusto che facciano il loro percorso e le loro scelte”.

“Comunque ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo – prosegue Michelle nel post -, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme… e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: ‘ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!’ Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!! ps: Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo!”, aggiunge la showgirl che poi conclude con una frecciatina ironica alla figlia:” Dopo questo post @therealauroragram mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

Non si è fatta attendere la replica di Aurora: “Mamma piantala, scherzo ! Love you”, scrive aggiungendo tanti cuori. Uno scambio di battute a cui si è aggiunta anche Francesca, la mamma di Goffredo e “suocera” di Aurora, che ha commentato: “Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni.Ma anche noi sappiamo bene che ragazza speciale sia Auri che adoriamo e quanto siano stati fortunati entrambi a trovarsi e poi scegliersi. Belli poi…. sono belli un bacio grande a te che sei il suo esempio e la sua forza”.

Michelle Hunziker, il messaggio per l’anniversario di Aurora e Goffredo: “Non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri….”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.