Da giorni, per le strade di Catania, si aggira una ragazza travestita da Samara Morgan, la spaventosa bambina del film horror The Ring. Gli avvistamenti, durante la notte, sono sempre più frequenti. Gli abitanti, come è naturale, si spaventano e, come si vede nel video, reagiscono aggredendo la ragazza. Quella che sembra essere una bravata di fine agosto – anche se qualcuno ipotizza possa trattarsi di una trovata pubblicitaria – è iniziata qualche giorno fa a Napoli e provincia (Afragola).

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Venezia, vietati i castelli di sabbia in spiaggia: “Sono pericolosi, ragioni di sicurezza”

next
Articolo Successivo

Marlon Brando, i dubbi dell’attore su Michael Jackson: “Una sera mi convinsi che potesse avere a che fare con quei ragazzini”

next