Da giorni, per le strade di Catania, si aggira una ragazza travestita da Samara Morgan, la spaventosa bambina del film horror The Ring. Gli avvistamenti, durante la notte, sono sempre più frequenti. Gli abitanti, come è naturale, si spaventano e, come si vede nel video, reagiscono aggredendo la ragazza. Quella che sembra essere una bravata di fine agosto – anche se qualcuno ipotizza possa trattarsi di una trovata pubblicitaria – è iniziata qualche giorno fa a Napoli e provincia (Afragola).

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Venezia, vietati i castelli di sabbia in spiaggia: “Sono pericolosi, ragioni di sicurezza”

prev
Articolo Successivo

Marlon Brando, i dubbi dell’attore su Michael Jackson: “Una sera mi convinsi che potesse avere a che fare con quei ragazzini”

next