La partita tra Taranto e Fasano si era aperta con una coreografia dedicata a Nadia Toffa, la Iena recentemente scomparsa particolarmente legata alla città. A metà del secondo tempo un blackout elettrico ha fatto piombare lo stadio nel buio, i tifosi tarantini, con cellulare alla mano hanno intonato , immortalato in un video e postato su facebook da Franco Capriglione,

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Kate Middleton e Meghan Markle, troppa tensione tra le cognate: la Regina sceglie sistemazioni separate al castello di Balmoral

prev
Articolo Successivo

Irina Shyak, in un libro-vendetta la storia della rottura con Bradley Cooper: “Racconterò tutta la verità”

next