“Mi dispiace che la politica dia un pessimo spettacolo“, dice Daniela Santanché in diretta sui social facendo il punto sull’attuale crisi di governo, ignara del fatto che il vero spettacolo è quanto accade alle sue spalle. La senatrice di Fratelli d’Italia si trova infatti in vacanza in Versilia e ha scelto di parlare seduta su un divanetto in spiaggia, non facendo i conti con quello che accade intorno a lei. Mentre lei analizza le tensioni tra Lega, Movimento 5 Stelle e Partito Democratico un uomo in costume si fa molto accuratamente la doccia alle sue spalle e – per un gioco di prospettive – si trova proprio accanto al suo orecchio.

La cosa ha subito conquistato tutta l’attenzione dei social dove in moltissimi si sono scatenati con i commenti: “Un losco figuro sta molestando sessualmente il tuo orecchio sinistro” scrive qualcuno mentre segue la diretta. E ancora: “La parte più interessante è il tizio dietro che si lava”, “Non sono riuscito a seguire una parola: il tizio dietro ha catturato tutta la mia attenzione”, solo per citarne alcuni.

Articolo Precedente

Kimi Raikkonen, il pilota di F1 rivela: “Sono stato ubriaco per 16 giorni di fila. Bere e fumare ha certamente migliorato la mia vita”

next
Articolo Successivo

I genitori sono in vacanza, lui smura la cassaforte e spende tutto in escort e videogiochi

next