Il gatto che si mangia il topo, mentre rassicura sulla durata del governo. Il cane che interviene, abbaia ma non spaventa nessuno. L’ironia di Rosario Fiorello ha coinvolto i principali attori della politica italiana: da Matteo Salvini al M5s fino al Pd. Alla fine del video, pubblicato sul proprio account Instragram, lo showman siciliano ha polemizzato, sempre in modo canzonatorio, sulle critiche che gli erano state mosse sul suo compenso in Rai: “Ma come, e questi politici che vogliono votare sempre? Sapete quanto costa tornare al voto?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dal cibo agli animali fino alle fidanzate: ecco i 12 scatti con cui ricorderemo il Governo Conte

next
Articolo Successivo

Lorenzo Fragola su Twitter: “Salvini m…”. Il ministro: “Ascolterò altro”. Il cantante ribatte: “Sei forte come dj, 49 milioni di singoli”

next