Il gatto che si mangia il topo, mentre rassicura sulla durata del governo. Il cane che interviene, abbaia ma non spaventa nessuno. L’ironia di Rosario Fiorello ha coinvolto i principali attori della politica italiana: da Matteo Salvini al M5s fino al Pd. Alla fine del video, pubblicato sul proprio account Instragram, lo showman siciliano ha polemizzato, sempre in modo canzonatorio, sulle critiche che gli erano state mosse sul suo compenso in Rai: “Ma come, e questi politici che vogliono votare sempre? Sapete quanto costa tornare al voto?”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dal cibo agli animali fino alle fidanzate: ecco i 12 scatti con cui ricorderemo il Governo Conte

prev
Articolo Successivo

Lorenzo Fragola su Twitter: “Salvini m…”. Il ministro: “Ascolterò altro”. Il cantante ribatte: “Sei forte come dj, 49 milioni di singoli”

next