Attualità

Lorenzo Fragola su Twitter: “Salvini m…”. Il ministro: “Ascolterò altro”. Il cantante ribatte: “Sei forte come dj, 49 milioni di singoli”

Il messaggio del vincitore di X Factor in sole 4 ore ha ottenuto quasi 10.000 like, più di 900 commenti e oltre 2.000 condivisioni. La risposta del vicepremier: "Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica. P.S. Lorenzo, canta che ti passa"

di F. Q.

Un messaggio su Twitter di Lorenzo Fragola che cita il ministro dell’Interno Matteo Salvini e definendolo “merda” è stato condiviso migliaia di volte e ha dato vita a un botta e risposta tra il cantante e il vicepremier che ha appena scatenato la crisi di governo.

Il messaggio del vincitore di X Factor in sole 4 ore ha raggiunto quasi 10.000 like, più di 900 commenti e oltre 2.000 condivisioni. Il tweet del cantante non è sfuggito nemmeno al titolare del Viminale, che ha ripreso il post commentandolo con: “Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica”. “P.S. Lorenzo, canta che ti passa.”, ha aggiunto il leader leghista.

Una risposta, quella del leader del carroccio, che ha servito su un piatto d’argento al cantante l’occasione di fare una battuta, riferendosi ai 49 milioni che la Lega deve restituire allo Stato e alla performance nella quale Salvini si è esibito al Papete facendo parlare tutta Italia: “Tu come dj invece sei forte @matteosalvinimi “.

Lorenzo Fragola su Twitter: “Salvini m…”. Il ministro: “Ascolterò altro”. Il cantante ribatte: “Sei forte come dj, 49 milioni di singoli”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione