Attualità

Michelle Hunziker costretta a cambiare il numero di telefono: “Sono finita nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti”

"Ho letto i messaggi, ma non ho potuto rispondere perché erano seicentomila. Però voglio dirvi che vi voglio bene”, ha detto Michelle ai fan

di F. Q.

“Immaginate di svegliarvi una mattina e di far colazione. Un’ordinaria mattinata d’estate. Mentre state per andare al mare, ad un certo punto parte una videochiamata di un numero che non conoscete. Due ragazze mi dicono: ‘Michelle devi fare qualcosa tua figlia ha pubblicato il tuo numero su Instagram. Noi l’abbiamo visto e ti abbiamo chiamato. Secondo noi adesso ce l’ha tutta Italia’”. È iniziata così la disavventura di Michelle Hunziker dopo che la figlia Aurora Ramazzotti ha pubblicato per sbaglio in una sua storia su Instagram il numero di telefono della madre. Da quel momento infatti, la showgirl svizzera è stata letteralmente invasa dalle chiamate e dai messaggi dei fan e a nulla è valso l’appello da lei lanciato sui social perché la smettessero.

Michelel ha raccontato nel dettaglio cosa le è successo in questi giorni in un video su Youtube, spiegando che dopo 25 anni è stata costretta a cambiare numero di telefono. “DSono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una stories. Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia. Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l’affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L’ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono”.

“Quindi io saluto tutti quelli che mi hanno scritto, ho letto i messaggi, ma non ho potuto rispondere perché erano seicentomila. Però voglio dirvi che vi voglio bene”, ha aggiunto. Poi, con l’ironia che la contraddistingue, ha lanciato una frecciatina alla figlia Aurora: “Auri, preparati! Prima o poi posterò il tuo numero sulle mie stories. La vendetta è un piatto freddo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione