Attualità

Alessandro Borghi: “Forse mi piacciono pure i maschi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”

"Io non faccio fatica ad amare un amico" ha raccontato scherzando l'attore di Suburra al Giffoni Film Festival

di F. Q.

Forse mi piacciono pure i maschi”. A rivelarlo è l’attore Alessandro Borghi che, incalzato dal collega Giacomo Ferrara al 49esimo Giffoni Film Festival, si è lasciato andare ad una battuta sul suo rapporto con il mondo gay. “Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo“, ha aggiunto il 32enne tra la sorpresa del pubblico, spiegando poi che “io non faccio fatica ad amare un amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi”.

Nel corso del suo intervento, Alessandro Borghi ha lanciato anche un appello ai giovani sull’utilizzo dei social: “Non li demonizzo tutti per carità ma in particolare penso che i giovani oggi abbiano un problema enorme che si chiama Facebook. Ha completamente eliminato – spiega l’attore – quella cosa bellissima che era il contatto con le persone. Se prima tu volevi dire a qualcuno che era un cretino, dovevi avere il coraggio per andarglielo a dire. Invece adesso da dietro la tastierina sono capaci tutti, sono diventati tutti supereroi”.

Alessandro Borghi: “Forse mi piacciono pure i maschi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione