Attualità

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero della madre, Michelle Hunziker è disperata: “Vi prego non chiamatemi”

“Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi” ha detto Michelle ai suoi fan

di F. Q.

“Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”. È l’appello lanciato da Aurora Ramazzotti a cui è bastato un momento di distrazione per combinare un vero guaio. La figlia di Michelle Hunziker ha infatti pubblicato una Instagram story in cui si vedeva il numero di telefono della madre, in bella vista perché era lo screenshot di una sua telefonata in arrivo, e ora lei si ritrova sommersa dalle chiamate e dai messaggi dei fan, tanto da aver dovuto spegnere il telefono.

“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… “, ha detto Michelle disperata, definendo la figlia “una vera pirletta”. “Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo – ha aggiunto – Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”. Poi ha lanciato un appello ai fan: “Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

Aurora Ramazzotti pubblica per sbaglio il numero della madre, Michelle Hunziker è disperata: “Vi prego non chiamatemi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.