“Errare è umano, ho sbagliato, ma vi prego non tartassate mia madre di telefonate e messaggi, altrimenti io non dormo più la notte”. È l’appello lanciato da Aurora Ramazzotti a cui è bastato un momento di distrazione per combinare un vero guaio. La figlia di Michelle Hunziker ha infatti pubblicato una Instagram story in cui si vedeva il numero di telefono della madre, in bella vista perché era lo screenshot di una sua telefonata in arrivo, e ora lei si ritrova sommersa dalle chiamate e dai messaggi dei fan, tanto da aver dovuto spegnere il telefono.

“Mia figlia Auri ha postato uno screenshoot del mio numero e potete immaginare cosa sta succedendo… “, ha detto Michelle disperata, definendo la figlia “una vera pirletta”. “Mi stanno arrivano 60 milioni di messaggi al secondo – ha aggiunto – Per favore non inondatemi di telefonate… Vi prego, vi voglio bene, non voglio cambiare numero. Devo usare il telefono per parlare con mio marito e le mie bambine”. Poi ha lanciato un appello ai fan: “Queste cose possono capitare, Auri poverina è mortificata, può capitare, però voi per favore fate i bravi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

George Michael, arrestato l’ex fidanzato mentre distruggeva la casa del cantante. I vicini: “Mai visto nulla di simile, era tutto distrutto, comprese porte e finestre”

prev
Articolo Successivo

“Meghan Markle vuole che Archie segua la dieta vegana. La regina Elisabetta è furiosa”

next