Il fine sarebbe anche encomiabile, peccato che il modo sia, oggettivamente, di dubbio gusto. Il video di Rocco Siffredi per la raccolta fondi per il reparto di urologia di Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola) sta sollevando molte polemiche. L’attore e regista porno compare nel filmato in compagnia di una modella, dagli atteggiamenti che richiamano più un film a luci rosse che una campagna benefica, con cui scambia una serie di battute ambigue. “Il video propone un modello di donna-oggetto, è sessita e volgare” hanno dichiarato le consigliere della Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Marianna Rampini e Lisa Tamaro. Lo spot si inserisce nel programma di “Antrona con le stelle”, un evento che si terrà nel weekend ad Antrona Schieranco.

Video Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia De Lellis, l’influencer che confessò di non aver mai letto un libro ora ne ha scritto uno

next
Articolo Successivo

Elena Santarelli sul suicidio di suo zio e sul perché ha deciso di raccontarlo: “Si è battuto anni per una legge che aiuti i ‘care giver'”

next