Dopo aver dichiarato di non aver mai letto un libro in vita sua (ed essere stata scelta per questo nel programma Mai Dire Talk, dove “vagliava” dei libri proposti dagli ospiti), Giulia De Lellis ne ha scritto uno. Un paradosso? Può darsi. Fatto sta che c’è da scommettere in un successo perché l’influencer nel libro racconta di aver scoperto di avere le corna. Il riferimento è alla sua lunga storia con Andrea Damante e il titolo non lascia dubbi: “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”. La presentazione del libro è stata fatta sui social attraverso un video nel quale Giulia racconta l’esperienza in una specie di “gruppo di sostegno”: “Io sono Giulia – dice l’influencer quando arriva il suo turno – e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Renato Pozzetto: “Umberto Bossi mi ha aiutato quando ho avuto problemi in Rai. Salvini? Cosa vuoi dire a uno che fa il 40%? Che è un pirla?”

next
Articolo Successivo

Rocco Siffredi fa un video per la raccolta fondi di un ospedale ma scoppia la polemica: “È volgare e sessista”

next