Attualità

Simona Ventura, paura durante la diretta Instagram: grida “Aiuto, al fuoco!” e poi interrompe la ripresa

L'accaduto ha allarmato moltissimo i suoi fan, ma anche sua sorella Sara che, come si vede nei commenti, stava seguendo anche lei la diretta e le ha subito scritto: "Sista tutto ok?”

di F. Q.

Cosa è successo a Simona Ventura? In molti se lo stanno chiedendo nelle ultime ore, dopo che la conduttrice ha interrotto improvvisamente una sua diretta su Instagram gridando “Aiuto, al fuoco!“. La Ventura infatti ha condiviso con i suoi followers l’arrivo negli studi Rai di via Mecenate a Milano e poi ha mostrato il suo camerino ma proprio mentre stava facendo vedere i vestiti che doveva provare per un nuovo progetto si sente un rumore alle sue spalle e lei che grida “Aiuto, al fuoco” e si muove in modo concitato, mostrando lo schermo nero e interrompendo improvvisamente la ripresa.

L’accaduto ha allarmato moltissimo i suoi fan, ma anche sua sorella Sara che, come si vede nei commenti, stava seguendo anche lei la diretta e le ha subito scritto: “Sista tutto ok?”. Da quel momento non si sono più avute notizie della Ventura, tranne che per le 9 foto completamente nere comparse sul suo profilo Instagram. A corredo non c’è nessuna didascalia. Un comportamento insolito per lei, che negli ultimi anni è diventata molto social e condivide quotidianamente foto sue e della sua quotidianità.

Una spiegazione a tutto questo però potrebbe esserci: guardando bene il video della sua diretta infatti, si nota che questa si interrompe proprio mentre Simona sta mostrando un abito molto diverso dagli altri: una tuta rossa con cappuccio che ricorda molto quella de La Casa di Carta, la popolare serie Netflix che sta lanciando in questi giorni proprio a Milano la sua terza stagione. Che sia quindi tutta una trovata pubblicitaria?

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione