“Per la serie “l’uomo non è di legno”… e la donna neppure… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?”. A scrivere queste parole ironiche è stata Alba Parietti che sul suo profilo Istagram ha pubblicato una foto del figlio della sua vicina: fisico statuario, slip,  il ragazzo si vede sullo sfondo.

Non è legale… la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni)… cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza…. o faccio un esposto… in ogni caso mi sono davvero “rifatta” (così siete contenti ) gli occhi”. Insomma, tra il serio e il faceto, Alba ha attirato moltissimi commenti, tra i quali quelli del vicino di casa: “Dai Alba… Sono timido“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Daniele “King Toretto” Scardina parla del suo flirt con Diletta Leotta e ridimensiona: “E’ un’amica speciale”

prev
Articolo Successivo

Simona Ventura, paura durante la diretta Instagram: grida “Aiuto, al fuoco!” e poi interrompe la ripresa

next