EVENTI RAI CON SALEMME, GLI ATTORI E SOLIDARIETA’ – Grandi eventi ad hoc su Rai Uno agli eventi: Andrea Bocelli con Serena Rossi insieme per “Ali di libertà” da Lajatico il 14 settembre, una serata di musica e sorprese. “Una serata di stelle per il Bambin Gesù” sarà condotto da Amadeus il 20 novembre, un celebrity charity con grandi ospiti per i 150 anni del celebre ospedale, dalla Sala Nervi di Città del Vaticano. Antonella Clerici condurrà “Festa di Natale Telethon” il 14 dicembre. Flavio Insinna di nuovo alla guida di “Prodigi”, serata dedicata all’Unicef, il 27 novembre. Su Rai Due sarà Vincenzo Salemme show a dicembre tra commedie e risate. Accoppiate stralunate e inedite con Sergio Rubini, Alessandro Haber, Rocco Papaleo e la partecipazione Max Tortora e Margherita Buy in “Maledetti amici miei” ad ottobre, che sarà condotto dal regista Giovanni Veronesi.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island 2019, Nunzia supplica Arcangelo di tornare insieme (dopo che lui ha baciato un’altra). Nicola su Sabrina: “Vedo tanto schifo in lei”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

next