MARA VENIER TRA TV E RADIO – Grande soddisfazione per Mara Venier che – forte della grande stima della direttrice di Rai Uno Teresa De Santis – vede confermata la sua “Domenica In” (dal 15 settembre) che ha sancito il ritorno della regina della domenica sulla prima Rete nazionale. Dopo “Domenica In” arriva Francesca Fialdini con un nuovo programma si intitolerà “A ruota libera”. Per la Venier un programma in Radio su Radio Due, dove ci saranno i microfoni aperti con gli ascoltatori e la conduttrice potrà chiacchierare liberamente. Prima serata il 17 dicembre con “La porta dei sogni”, un grande show per celebrare la vita, le storie e le emozioni delle persone.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island 2019, Nunzia supplica Arcangelo di tornare insieme (dopo che lui ha baciato un’altra). Nicola su Sabrina: “Vedo tanto schifo in lei”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

next