FAZIO SI SDOPPIA E DIMINUISCE IL COMPENSO, VENTURA REGINA DI RAI DUE, NEW ENTRY DE MARTINO- Fabio Fazio da Rai Uno passa a Rai Due e si sdoppia. Dalle 19:35 al via domenica 29 settembre  arriva con “Che tempo che farà”, poi dopo il Tg2 arriva il classico “Che tempo che fa”. L’amministratore delegato Rai Fabrizio Salini ha confermato che il suo cachet è stato diminuito “in linea con la politica di razionalizzazione dell’azienda”. Regina assoluta di Rai Due, Simona Ventura che farà un programma alla domenica alle 12, assieme alla redazione giornalistica sportiva, dedicata al calcio e che durerà un’ora. Per il 2020 sarà impegnata con talent show musicali. Quindi confermato “The Voice Of Italy” e il format “Music Farm”, che debuttò nel 2004 con Amadeus e poi fu preso in mano dalla conduttrice. La Ventura sarà anche la voce narrante della nuova edizione de “Il Collegio”, sostituirà quindi Giancarlo Magalli. Sempre su Rai Due Carlo Cracco debutta con “Nella mia cucina”, dal 16 settembre. E’ un gioco per appassionati di cucina che decidono di mettersi alla prova. Stefano De Martino si conferma alla conduzione di “Stasera tutto è possibile” da settembre e con la compagna Belen condurrà il nuovo “Festival di Castrocaro” il 3 settembre.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island 2019, Nunzia supplica Arcangelo di tornare insieme (dopo che lui ha baciato un’altra). Nicola su Sabrina: “Vedo tanto schifo in lei”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

next