RUGGERI, D’ALESSIO E ARBORE SPINGONO SULLA MUSICA – Tanto spazio alla musica in Rai, in attesa delle novità sul prossimo Festival di Sanremo che verrà discusso solo settimana prossima. Enrico Ruggeri propone su Rai Uno “Una vita da cantare” da novembre. Non un percorso cronologico ma una sorta di geografia melodica e sentimentale sull’Italia dei cantautori tra gli Anni 70 e 80. Sulla stessa Rete Gigi D’Alessio con Vanessa Incontrada insieme in “Vent’anni che siamo italiani”, un vero e proprio “two people show” tra canzoni e aneddoti. Infine su Rai Due Renzo Arbore torna con “Carosone: Cient’anne”, racconto in musica di Renato Carosone. Sempre in tema musicale ci sarà nel 2020 un nuovo format su Rai Uno condotto da Milly Carlucci: “The Masked Singer”.

INDIETRO

Palinsesti Rai 2019, ecco le cinque novità della stagione tra musica ed eventi unici

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Temptation Island 2019, Nunzia supplica Arcangelo di tornare insieme (dopo che lui ha baciato un’altra). Nicola su Sabrina: “Vedo tanto schifo in lei”

next
Articolo Successivo

Palinsesti Rai 2019: “Fazio su RaiDue con stipendio ritoccato. Luttazzi? La richiesta economica ha rallentato la trattativa”

next