Mara Venier ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui, armata di scopa, cerca di scacciare i gabbiani dalla sua terrazza di Roma. Pochi secondi in cui la conduttrice, tra le risate di chi filma, picchietta la tenda con il manico di scopa nel tentativo di allontanare i volatili: “Non se ne può più”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Wanda Nara nel prossimo cinepanettone? L’idea di Aurelio De Laurentiis per portare Mauro Icardi al Napoli

prev
Articolo Successivo

Morgan scrive una lettera al sindaco di Monza: “Non metterò più piede nella città che mi ha tradito e umiliato”

next