Attualità

Amore al tempo delle App, Costantino Della Gherardesca: “Dallo psicanalista tutti parliamo di drammi da dating app. Vedi Jake Gyllenhaal e poi incontri Alvaro Vitali”

di F. Q.

La stragrande maggioranza di uomini e donne che vanno dallo psicanalista parlano dei loro drammi sulle application di incontri… Per noi persone normali che dobbiamo lottare per avere un partner questo è un cambiamento strutturale molto importante, in un certo senso in peggio. C’è un inganno ulteriore, un momento Pamela Perricciolo, perché questi sono delle immagini su degli schermi, tu vedi Jake Gyllenhaal sullo schermo, arrivi all’incontro e c’è Alvaro Vitali.” Cosi Costantino della Gherardesca, che sta lavorando al nuovo format per Instagram TV “Un marito per Costa”, ha parlato delle Dating App, ospite della manifestazione Fuoricinema Fuoriserie quest’anno dedicata al tema dell’Amore, dove artisti e personalità del mondo del cinema, dello spettacolo e della cultura si sono alternati sul palco.

Costantino della Gherardesca ha inoltre tradotto e adattato lo spettacolo teatrale The Boys in the Band, testo storico per il movimento LGBT con la regia di Giorgio Bozzo,  che sarà in scena al PAC il prossimo 27 giugno durante la Milano Pride Week.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione