La piccola Nandi Brushell è un talento della batteria. A nove anni ha un suo canale instsgram con un discreto seguito vista la giovanissima età. Ieri ha potuto coronare il suo sogno, durante le prove del concerto di Lenny Kravitz è stata accolta sul palco e ha potuto suonare la batteria con la band per alcuni minuti. La scena è stata ripresa e postata sui canali social dello stesso artista che si è complimentato con la bambina

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Royal family sul balcone di Buckingham Palace al gran completo, il principe Harry sgrida Meghan Markle: ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

Laura Pausini, “scopri il suo metodo per diventare magra”: la cantante denuncia, “è tutto falso”

next