Mahmood, vincitore del festival di Sanremo, è in Israele per partecipare all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv. E come succede a ogni artisti, o star, deve rispondere a centinaia di interviste. In una di queste, con una tv inglese, scivola di nuovo sull’inglese com’era accaduto il mese scorso. “How do we end the video in Italian?” chiede il giornalista. “Non ho capito un c***” ha ammesso, con grande simpatia e naturalezza, il cantante italiano.

Video Twitter/Aras

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, le istruzioni de Lo Stato Sociale per salvare i naufraghi nel Mediterraneo – IL VIDEO IN ESCLUSIVA

prev
Articolo Successivo

“Io e Pamela Prati ci siamo lasciati”: il presunto Mark Caltagirone esce allo scoperto e fa questo annuncio

next