“Io e Pamela Prati con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune”. È il messaggio comparso a sorpresa sul profilo Instagram di un certo Marck Caltagirone (sì, con il “ck”): l’account è privato e non c’è alcuna certezza che appartenga al “vero” imprenditore 52enne indicato come fidanzato dell’ex star del Bagaglino ma ha 123 post pubblicati e oltre 4mila followers.

Che si tratti dell’ennesima trovata di Pamela Prati e delle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Non è dato sapersi, però già nel corso della sua ospitata a Live – Non è la D’Urso la Prati aveva lasciato intendere che tra lei e Mark Caltagirone ci fosse aria di crisi. Non resta che attendere i nuovi sviluppi di questa love story che ormai è diventata meglio di una soap opera.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Non ho capito un c***”, Mahmood ci casca ancora: l’intervista in inglese è da ridere e lui reagisce così

next
Articolo Successivo

Paola Caruso, l’ira del presunto padre: “Se vedo il mio nome in giro vi denuncio”

next