“Io e Pamela Prati con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune”. È il messaggio comparso a sorpresa sul profilo Instagram di un certo Marck Caltagirone (sì, con il “ck”): l’account è privato e non c’è alcuna certezza che appartenga al “vero” imprenditore 52enne indicato come fidanzato dell’ex star del Bagaglino ma ha 123 post pubblicati e oltre 4mila followers.

Che si tratti dell’ennesima trovata di Pamela Prati e delle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Non è dato sapersi, però già nel corso della sua ospitata a Live – Non è la D’Urso la Prati aveva lasciato intendere che tra lei e Mark Caltagirone ci fosse aria di crisi. Non resta che attendere i nuovi sviluppi di questa love story che ormai è diventata meglio di una soap opera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Non ho capito un c***”, Mahmood ci casca ancora: l’intervista in inglese è da ridere e lui reagisce così

prev
Articolo Successivo

Paola Caruso, l’ira del presunto padre: “Se vedo il mio nome in giro vi denuncio”

next