Attualità

“Io e Pamela Prati ci siamo lasciati”: il presunto Mark Caltagirone esce allo scoperto e fa questo annuncio

Che si tratti dell'ennesima trovata di Pamela Prati e delle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo?

di F. Q.

“Io e Pamela Prati con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune”. È il messaggio comparso a sorpresa sul profilo Instagram di un certo Marck Caltagirone (sì, con il “ck”): l’account è privato e non c’è alcuna certezza che appartenga al “vero” imprenditore 52enne indicato come fidanzato dell’ex star del Bagaglino ma ha 123 post pubblicati e oltre 4mila followers.

Che si tratti dell’ennesima trovata di Pamela Prati e delle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo? Non è dato sapersi, però già nel corso della sua ospitata a Live – Non è la D’Urso la Prati aveva lasciato intendere che tra lei e Mark Caltagirone ci fosse aria di crisi. Non resta che attendere i nuovi sviluppi di questa love story che ormai è diventata meglio di una soap opera.

“Io e Pamela Prati ci siamo lasciati”: il presunto Mark Caltagirone esce allo scoperto e fa questo annuncio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione