“Sono molto felice di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino sano. Sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie”. Queste le prime parole del principe Harry rilasciate alla stampa dopo la nascita del suo primo figlio con Meghan Markle. “È l’esperienza più incredibile che potessi immaginare, sono assolutamente al settimo cielo“, ha continuato Harry, emozionato e sorridente, rivolgendosi ai giornalisti schierati di fronte alla residenza dei duchi di Sussex di Frogmore Cottage, vicino al castello di Windsor.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gomorra, Cristiana Dell’Anna rivela: “Ho deciso io il finale” – ATTENZIONE SPOILER

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali: “Soleil Sorge? Si è fatta tutta la serie A”. E Malgioglio interviene: “Sei da querela, come ti permetti”

next