La quarta stagione di Gomorra si è chiusa con la morte di Patrizia Santoro, il personaggio interpretato da Cristiana Dell’Anna. Un vero choc per i fan della serie, che non si aspettavano certo un addio così. A sorpresa però, Cristiana Dell’Anna ha rivelato di esser stata lei stessa a chiedere di lasciare la serie: “In realtà, la richiesta di far morire Patrizia è arrivata proprio da me“, ha spiegato l’attrice napoletana al Mattino, “perché all’inizio non era previsto nella sceneggiatura dell’ultimo episodio”.

“Quest’anno mi sono sposata e un po’ di cose sono cambiate nella mia vita privata – ha raccontato -. Così ho maturato l’esigenza di una svolta anche in campo professionale: una serie come Gomorra è un impegno continuativo che porta via mesi e mesi. Ho comunicato la mia decisione alla produzione a settembre e per loro è stata una vera e propria bomba. Anche perché gli autori stavano già immaginando gli sviluppi futuri del mio personaggio e hanno dovuto riscrivere tutto“. Una rivelazione che arriva mentre il pubblico si sta ancora riprendendo dal finale di Gomorra 4.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cigno ammazzato a bastonate. La sua “compagna” si lascia morire

next
Articolo Successivo

Royal baby, la gioia del principe Harry: “Sono orgoglioso di Meghan, è incredibile cosa possa fare una donna”

next