Britney Spears è prigioniera del padre“. È l’ipotesi che da qualche giorno sta circolando in Rete con migliaia di post pubblicati sui social sotto l‘hashtag #FreeBritney, diventato ormai virale. I fan della popstar americana sono infatti molto preoccupati per lei, tanto che in molti si sono radunati in strada negli Stati uniti per manifestare in suo sostegno. Il motivo? A loro dire Britney sarebbe stata ricoverata in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. Non solo, nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare voci su alcune sue mail hackerate e sulle minacce di morte ricevute dalla sua famiglia e dal suo staff, fatti che hanno portato i fan a preoccuparsi per la sua salute e la sua sicurezza.

Nulla riesce a rassicurarli, neanche il video postato su Instagram dalla cantante che nel frattempo è uscita temporaneamente dall’istituto grazie a un permesso speciale. “Ho deciso di intervenire perché le cose che si stanno dicendo sono fuori controllo – ha detto Britney nel video rompendo il silenzio -. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma quello che sta accadendo rende il tutto più difficile. Non credete a tutto ciò che leggete o sentite. Grazie per l’affetto ma ho bisogno di privacy”. Parole che non convincono però i fan, che sui social mettono in dubbio la spontaneità della cantante che nella clip appare visibilmente provata: molti sostengono infatti che Britney sia stata costretta proprio dal padre a registrare quel video in cui si mostra col trucco sfatto e capelli in disordine.

Nel video, la cantante ha anche accusato il suo ex-manager Sam Lutfi di aver preso il suo posto in alcuni scambi di e-mail dal suo account e di aver “falsificato” delle comunicazioni. “Le cose che vengono dette sono fuori controllo!!! Wow!!! Ci sono voci, minacce di morte alla mia famiglia e alla mia squadra, e vengono dette così tante cose pazze”, ha sottolineato. Intanto Britney si prepara a fare rientro nella clinica dove dovrà restare ricoverata per un tempo “indeterminato” ma i suoi fan non si danno certo per vinti.

Visualizza questo post su Instagram

I wanted to say hi, because things that are being said have just gotten out of control!!! Wow!!! There’s rumors, death threats to my family and my team, and just so many things crazy things being said. I am trying to take a moment for myself, but everything that’s happening is just making it harder for me. Don’t believe everything you read and hear. These fake emails everywhere were crafted by Sam Lutfi years ago… I did not write them. He was pretending to be me and communicating with my team with a fake email address. My situation is unique, but I promise I’m doing what’s best at this moment ??? You may not know this about me, but I am strong, and stand up for what I want! Your love and dedication is amazing, but what I need right now is a little bit of privacy to deal with all the hard things that life is throwing my way. If you could do that, I would be forever grateful. Love you ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Articolo Precedente

Marcello Lippi: “Il sesso prima delle partite? È un tabù. Ce lo facevano fare solo una volta alla settimana”

next
Articolo Successivo

Rimini, fa sesso troppo rumoroso con la nonna: figli e nipoti denunciano il suo amante 85enne

next