Si fa chiamare Og Eastbull ed è un trapper italo-rumeno con 120 mila follower su Instagram. Il suo vero nome è Alfred Hodor e, come quasi tutti gli altri trapper che si rivolgono a un pubblico giovanissimo, “sfoggia” un modo di fare strafottente, come a dire che lui “non ha paura di nessuno”. Qualche giorno fa si era fatto riprendere mentre guidava un’auto della polizia e ai suoi follower diceva: “Stavolta sono seduto davanti”. Hodor sostiene di avere un arresto alle spalle, quindi la sua non sarebbe proprio una battuta. Nel video, che poi è una Instagram Stories, si vede “il nostro” che guida una volante della polizia tutto felice: si tratta di un’auto avuta in prestito per girare il suo nuovo video.

Il titolo della canzone? Manco a dirlo, Posto di blocco. Hodor si lascia andare e si “gode” la volante più che può: “Maresciallo abbiamo finito la droga: è un casino”. Insomma, fa battute a non finire. Ora però, questa bravata potrebbe costargli una denuncia per vilipendio. Come riporta Il Messaggero infatti, la polizia ha fatto scattare subito degli accertamenti sull’accaduto, chiedendo conto alla società che ha noleggiato l’auto del tipo di utilizzo che ne è stato fatto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 2019, il ballerino Vincenzo risponde male a Loredana Berté. E scoppia la lite con Ricky Martin

prev
Articolo Successivo

Wanda Nara incontra Francesco Totti nell’intervallo di Inter-Roma: “Ecco cosa ci siamo detti”

next