Wanda Nara a colloquio con Francesco Totti nell’intervallo di Inter-Roma. Ad immortalare la scena è stato il giornalista Tancredi Palmieri che ha fotografato la moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi insieme al dirigente giallorosso e ha poi pubblicato l’immagine sul suo profilo Twitter. Subito lo scatto ha fatto il giro dei social, dove in molti hanno iniziato ad interrogarsi su cosa si fossero detti i due. A svelarlo è stata la stessa Wanda Nara nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, il programma di Canale 5 condotto da Pierluigi Pardo dove Wanda Nara è tra gli ospiti fissi.

Di cosa abbiamo parlato? Come siete curiosi… Di una conoscenza in comune. Non si tratta di Luciano Spalletti, suo ex allenatore ed attuale tecnico dell’Inter, ma della moglie Ilary Blasi”, ha rivelato al pubblico Wanda Nara che poi ha scherzato: “La foto è stata scattata a fine primo tempo ed è per questo che Francesco era così contento. Sono andata apposta da lui, per portare fortuna. Infatti poi l’Inter ha pareggiato la partita”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trapper guida la volante della polizia: “Maresciallo abbiamo finito la droga”. Rischia denuncia per vilipendio

prev
Articolo Successivo

Annalisa Chirico: “A casa sono libera e disinibita. Matteo Salvini? È autentico, lui non corre a lavarsi le mani dopo aver incontrato i fan”

next