“Carissimo professor Cottarelli, sono sempre più onorata di sapere che segue Ballando con le Stelle, la invito ufficialmente in pista. Verrà?”. A fare questo invito all’economista è Milly Carlucci, padrona di casa del dance show del sabato sera di Rai 1, che appena ha saputo che Carlo Cottarelli segue la sua trasmissione ha pubblicato sul suo profilo Twitter un video in cui lo invita a partecipare a Ballando con le Stelle come “ballerino per una notte”. Non si è fatta attendere la replica: “Gentile Milly, grazie dell’invito! Si, seguo fedelmente (appena posso!) Ballando con le stelle, fin da quando stavo a Washington….anno dopo anno non mi stanca mai…ma sono un caso disperato come ballerino per cui purtroppo…. niente pista per me! Ma continuerò a seguirvi!!”, ha scritto nei commenti Cottarelli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ecco come Discovery si pone al centro della scena per quanto riguarda la “tv non lineare” al fianco di colossi come Netflix e Sky

prev
Articolo Successivo

Mya-Lecia Naylor, morta a 16 anni la star della tv per bambini

next