Aveva solo 16 anni ma era amatissima dai tanti bambini britannici che seguivano i suoi programmi sulla Bbc. E’ morta per cause ancora ignote Mya-Lecia Naylor: “È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che domenica 7 aprile, Mya-Lecia Naylor, molto tristemente, è morta. Mya-Lecia aveva un enorme talento e una grande ruolo in A & J. Ci mancherà moltissimo. Il nostro amore e i nostri pensieri sono con tutta la famiglia e gli amici in questo momento difficile”, hanno fatto sapere i suoi agenti con una nota. La ragazza era protagonista degli show Inbetween e Almost Never. “Ha brillato così vividamente sui nostri schermi, sia in Millie Inbetween che in Almost Never, ed è impensabile che non faccia parte del nostro futuro“, ha detto Alice Webb, direttrice della BBC Children’s, che include CBBC canale dove andavano in onda anche gli show di Mya-Lecia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milly Carlucci invita Carlo Cottarelli a Ballando con le Stelle, lui le risponde: “Sono un caso disperato per cui purtroppo….”

prev
Articolo Successivo

Chiede un’ecografia a 102 anni ma la risposta è lapidaria: “Non c’è posto per tutto il 2019, torni l’anno prossimo”

next