“I social media ti distraggono dal lavoro di tutti i giorni. Tutti sognano di diventare milionario senza fare un cazzo“. Parola di Flavio Briatore che ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena (La7) ha usato parole non certo positive per dire la sua sul ‘fenomeno degli infuencer’. In particolare, l’imprenditore ha detto di voler capire chi sono quelli che spendono 600 euro per andare a vedere Chiara Ferragni e farsi magari una foto con lei: “Voglio capire chi dà 650 euro a ‘sti deficienti”. Il riferimento è a un corso di make-up che la moglie di Fedez sta tenendo in questo periodo: proprio questa è la cifra di iscrizione. Insomma, secondo Briatore i social sono una presunta causa del fatto che i ragazzi non solo non vogliono fare niente ma spendono anche cifre alte per andare a vedere i loro beniamini: “Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”. ha concluso l’ex marito di Elisabetta Gregoraci.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pamela Prati ha avuto un malore: “Sono distrutta,affranta e arrabbiata”

prev
Articolo Successivo

Kirk Douglas in campeggio a 102 anni: lo scatto in tenda è virale

next