Nonostante i suoi 102 anni, Kirk Douglas dorme ancora in tenda, su un materassino gonfiabile. La star del cinema è stata immortalata mentre si godeva il suo campeggio dal nipote Cameron Douglas, che ha condiviso lo scatto sui social, dove è diventato subito virale. Per rassicurare tutti i suoi fan, ha precisato che la canadese dove si trova Kirk è stata montata nel giardino di casa. A 102 anni, Kirk Douglas è il più anziano interprete maschile Premio Oscar (nel 1996 ha ricevuto l’Oscar onorario alla carriera) ancora vivente. Non solo, sembra essere in gran forma: a detta del figlio Michael infatti, “adora Facetime su cui passa diverso tempo” e non è raro incontrarlo mentre passeggia, aiutato dalla badante, per le strade di Beverly Hills.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “650 euro per una foto con lei? Vorrei sapere chi dà soldi a ‘sti deficienti”

prev
Articolo Successivo

Treviso, ventottenne comunica al titolare di essere incinta: lui le rinnova subito il contratto e la promuove

next