Le continue voci e smentite sul suo presunto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone hanno avuto un effetto negativo su Pamela Prati che è stata colta da un malore. La showgirl, 60 anni, ha fatto sapere di essere “distrutta,affranta e arrabbiata“, come riporta il Corriere della Sera, di fronte a chi definisce il suo “un marito fantasma” e di fronte a chi l’accusa di essersi inventata tutto pur di farsi pubblicità. Come ha fatto sapere il suo entourage, il malore di Pamela Prati è stato lieve: ora è in fase di ripresa e sta meglio. A causarlo, con tutta probabilità, l’eccessivo stress provocato dalle indiscrezioni sul suo legame con Mark Caltagirone. Del 54enne imprenditore infatti, non c’è traccia: nessuna foto e nessun commento da parte sua sulla vicenda, ma non solo. All’anagrafe la Prati risulta ancora nubile, nonostante abbia detto di essere sposata con lui.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cristiano De Andrè diffida le figlie Francesca e Fabrizia dall’entrare nella Casa del Grande Fratello: “Non vuole che raccontino storie di famiglia”

prev
Articolo Successivo

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: “650 euro per una foto con lei? Vorrei sapere chi dà soldi a ‘sti deficienti”

next