“Quando provi a seminare qualcuno, giocando a nascondino in stazione e rischi di prendere il treno sbagliato ??? Sempre in giro, sempre di corsa ma sempre con la voglia di divertirsi!!!”, queste le parole che Barbara D’Urso ha scritto a commento di un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel filmato, la bella Barbara corre e anzi, fa slalom tra i passeggeri della stazione Centrale di Milano. Scattante e ironica, la conduttrice sembra davvero una ragazzina. Ma qualcuno tra i suoi follower fa notare un particolare: nessuno, ma proprio nessuno sembra riconoscerla. Nemmeno una signora che la fermi e le chieda un autografo, niente selfie, niente offerta di un caffeuccio, niente di niente: “Ammazza non se la ca** nessuno in stazione”, si legge nei commenti. E ancora: “Ma nessuno la riconosce?”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

John Travolta, il commovente post dedicato al figlio scomparso

prev
Articolo Successivo

Jason Bonham: “Fu Jimmy Page a offrirmi per la prima volta cocaina. Avevo 16 anni”

next